Testimonianza Giuseppe Sguali PDF Stampa E-mail

Dalla Schiavitù alla libertà...

I tempi in cui stiamo vivendo sono difficilissimi. Oggi giorno ci sono ragazzini che iniziano a far uso di droghe di tutti tipi e non si rendono conto che continuando cosi distruggeranno la loro stessa vita. Si inizia per gioco o per mettersi in mostra o per fare nuove esperienze e poi non si può più ritornare indietro. Io penso che tutte le droghe sono degli strumenti che il diavolo usa per  tenere legate tante persone, portarle alla morte e prendersi la loro anima.

Tante persone si ritengono “giuste” in quanto non hanno mai commesso reati o magari perché non hanno mai fatto uso di droghe e di alcool, come se bastasse solo questo per  essere  giusti , onesti e senza peccato.

Ma la parola dell’Eterno , cioè la Sacra Bibbia dice che poiché tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio, il mondo intero ha bisogno della grazia di Dio mediante la redenzione che è in Cristo Gesù, concessa a ognuno gratuitamente.

Io vorrei trasmettere a tutti ciò che sto sperimentando nella mia vita: ho scoperto la libertà interiore  anche se vivo dietro delle sbarre di ferro,  so che ci sono  migliaia di persone che pur godendo della libertà fisica non posseggono quella interiore.

Vorrei poter condividere con gli altri la gioia di aver accolto Gesù nella mia vita e offrire a tutti la testimonianza di un uomo che malgrado tutte le esperienze negative che l’hanno portato in carcere, oggi si sente colmo di grandi ricchezze.

Mi auguro con tutto il cuore che Gesù diventi il Signore della vita di tutti, e che per tutti la Parola di Dio sia quel balsamo che guarisce ogni ferita dell’anima,come è successo a me.

Sguali Giuseppe